Quando il Tempo é il Tuo Denaro

Ecco il Singolo Aspetto del tuo Investimento che Non Puoi Permetterti di Sottovalutare

Ciao Investitore, oggi raccontiamo l’esperienza di Marco Braglia nel mondo degli investimenti immobiliari a Parma.

Prima di diventare il titolare della società “ristruttura chiavi in mano” www.ristrutturachiaviinmano.com.

Marco ha fatto diverse esperienze nel settore immobiliare anche come Investitore.

Ed è proprio grazie a queste preziose conoscenze che Marco ha capito le vere necessità di un investitore ed ha quindi deciso di mettere a frutto la sua esperienza e condividerla con noi in questa pagina.

Il problema di ogni investitore infatti spesso sono le tempistiche ed i costi di ristrutturazione.

Chiaramente un immobile in attesa di essere ristrutturato per poi rimetterlo sul mercato è per noi un capitale immobilizzato che non genera alcuna rendita.

Marco ha intuito subito questa grande problematica e ne ha fatto un punto di forza della sua azienda.

Grazie alla sua gestione infatti è finalmente riuscito a trovare una formula per garantire un costo ed un tempo certo a chi, come noi, vuole minimizzare il rischio del proprio investimento.

Questo risultato viene raggiunto con una minuziosa attenzione al capitolato in termini di costi e tempi realistici che sono certificati e sottoscritti da Marco e la sua squadra già in fase di preventivo.

Troppo spesso gli investitori rischiano capitale per operazioni che sulla carta sono ottime ma poi nella loro operatività, perdono troppi punti di profitto per semplici disattenzioni che non avevano tenuto conto nel loro conto economico come le tempistiche, i contratti di appalto, gli avanzamenti dei lavori ed i costi complessivi delle forniture.

Sempre più investitori non arrivano dal settore immobiliare ma piuttosto sono semplici amanti degli immobili con un capitale da parte che vorrebbero investire in modo diversificato.

Soprattutto per questa tipologia di investitori diventa fondamentale affidarsi a partner di esperienza nel campo delle ristrutturazioni immobiliari che hanno già sbattuto il muso su tutte le possibili problematiche e rischi che si possono incontrare durante tutto il processo.

Come ben sai, comprare un immobile da valorizzare è uno degli aspetti fondamentali nel processo di investimento come saperlo ristrutturare secondo il gusto del potenziale acquirente di quella zona e per quella tipologia particolare di immobile.

Niente dev’essere lasciato al caso se si vuole monetizzare presto il proprio investimento e l’analisi della domanda è altrettanto fondamentale.

Non sto affatto esagerando nel dire che con il tipo di giusto di finitura, arredi e suddivisione degli spazi riusciresti a dimezzare i tempi di rivendita piuttosto che aumentare il prezzo di vendita.

Molto spesso un investitore poco accorto si lascia convincere da loschi agenti immobiliari che il miglior modo di ricevere offerte é solo tramite pubblicità e belle foto in vetrina.

Purtroppo un immobile di questo tipo é destinato a rimanere invenduto per mesi oppure svenduto in fretta senza nessuna strategia di vendita.

La strategia di vendita é appunto quel percorso logico ed economico che l’investitore deve intraprendere ancora prima di acquistare un immobile dove parametri come tempi, costi, profitto e valori come etica e buon senso devono farla da padroni.

Marco ed il suo team di “ristruttura chiavi in mano” ha già aiutato molti investitori a raggiungere i propri obiettivi seguendo queste strategie, concludendo operazioni in minor tempo e a prezzi più vantaggiosi per poter reinvestire i propri capitali in nuove opportunità grazie alla sua esperienza sul territorio di Parma e Provincia.

Ogni quartiere e persino ogni via di questa splendida città infatti ha delle caratteristiche intrinseche che devono essere comprese per adattarle alla tipologia di immobile da plasmare  durante la ristrutturazione, prima sulla carta e poi in cantiere grazie al supporto di professionisti affidabili e di esperienza.

Marco é così convinto della sua missione nel supportare i suoi investitori lungo tutto il percorso di valorizzazione del proprio immobile, che ha persino introdotto come clausola standard la penale per la consegna in ritardo dei lavori su tutti i suoi contratti di appalto.

Molte imprese infatti ancora oggi faticano a mettere questa postilla, se non espressamente richiesta, proprio perché sanno che una gestione fuori controllo del cantiere può portare a mille imprevisti e ritardi che non riuscirebbero altrimenti a giustificare di fronte al committente.

Il team di “ristrutturachiaviinmano” é disponible anche a seguire tutte le pratiche per la detrazione/cessione del credito ed oggi offrono consulenze gratuite per le  pratiche ECOBONUS 110%.

Un servizio completo insomma per investitori e privati che vogliono rinnovare o più semplicemente investire nel mercato immobiliare di Parma che segnala un trend positivo rispetto ad altre soluzioni di investimento, anche durante questi tempi difficili di emergenza sanitaria.

Oggi caro investitore abbiamo scoperto insieme l’importanza di avere un partner affidabile nei tempi e nell’esecuzione della nostra ristrutturazione.

Se non hai ancora una tua squadra collaudata sul campo ti suggerisco di trovartene una al più presto prima di cominciare qualsiasi investimento per non avere sorprese durante il tuo cammino da investitore.

Spero che questo articolo ti sia stato utile, scarica la guida gratuita sul tuo primo investimento qui

Ricevi subito la Guida al Tuo Primo Investimento Immobiliare

Inserisci la tua email migliore qui sotto e clicca Invia per iscriverti al Circolo Degli Investitori, riceverai Subito gratuitamente la Guida al Tuo primo investimento Immobiliare

a presto dal circolodeglinvestitori.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Altri articoli che ti possono interessare